GOTHA

Giovedì 07 Novembre, ho avuto l’onore di prendere parte all’evento  Fashion Victim Cercasi ospitato dal negozio Calvi di Cernusco su Naviglio. 
Ad attendermi c’era Sonia Govi, gentilissima nel mostrarmi i capi del Brand Gotha con il quale sto collaborando. 
Ghota nasce nel 2004, riuscendo a crescere negli anni e diventando sinonimo di stile. Il nome del brand sta per “il meglio”, “la parte migliore”.
Con i migliori materiali italiani e le avanzate tecniche di maglieria, creano delle collezioni inedite nelle quali traspare originalità, buon gusto e senso della ricercatezza. Gotha riesce quindi a diventare una linea in grado di esprimere eccellente qualità e design innovativo. Per ogni collezione, Gotha adotta un codice di riferimento, che mai deve essere dimenticato, ovvero quello della non banalità. 
Cosa troverete in Gotha ? Ricercatezza e sperimentazione dei volumi, strutture e forme innovative che mettono in risalto la personalità di chi le indossa.
A breve sul blog posterò un nuovo servizio fotografico con i capi Gotha con la quale partecipo appunto al concorso Fashion Victim Cercasi, quindi rimanete sintonizzati qui e sulla Pagina Facebook per tutte le news.
Adesso vi lascio alle foto scattate da Calvi, se vi capita di trovarvi in zona, andate a toccare con mano la nuova collezione, inoltre Calvi è un multi-brand .. Ottimo per una giornata di sano Shopping !! 

Link:

2 pensieri riguardo “GOTHA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...