I LOOK PIU’ DISCUTIBILI DELLE STAR

Carissime lettrici, oggi voglio parlarvi dei look più o meno discutibili delle star.
Bene, allora iniziamo subito con la donna che da anni è sotto tiro proprio per i suoi look a volte adatti ed altre moltoooo discutibili.
Di chi sto parlando ?
Ovviamente della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che vola in Olanda senza Famiglia a seguito per incontrare Re Guglielmo Alessandro.
La donna, ancora trentaquattrenne, per l’importate occasione decide di sfoggiare un completo azzurro Serenity di Catherine Walker.
Sì, è la tra le nuance dichiarate più trendy, ma l’abito in se ha quel tocco retrò che non giova affatto alla duchessa.

quindi care mie, a meno che non vi sveglierete un giorno con l’idea di voler somigliare alla Regina Elisabetta.. Lasciate perdere il sopra citato look della Middleton. La cintura sottolinea il punto vita, bottoni rivestiti di tessuto, colletto deciso e vintage, sono dettagli che non esaltano assolutamente la sua figura. Vogliamo parlare poi dell’acconciatura ? Cara Kate.. c’è chi si fa ringiovanire.. Anche questo non mi sembra il tuo caso. 
Dopo aver quasi versato lacrime di disperazione per la nostra Kate, voglio passare a 4 bellissime e super Fashion Star.. Così giusto per rifarci gli occhi
Si tratta di 4 star che raramente passano inosservate durante i Red Carpet Glamour
Sono rispettivamente Irina Shayk, Kate Beckinsale, Rihanna e Jennifer Connelly.
IRINA SHAYK 
Ha sfoggiato un bellissimo abito di Alexander Terekhov, che riesce a mettere in risalto la silhouette e la sua marcata femminilità, in quanto stringe in vita e presenta una bellissima e decisa scollatura a V sul decolleté e spacco laterale lungo la gonna.
Spalline asimmetriche caratterizzano la parte superiore, così come anche la parte inferiore presente lunghezze diverse avanti e dietro. 
Look color panna con copri spalla della stessa nuanc, pumps in vernice nera giusto per regalare un tocco di grinta. 
KATE BECKINSALE
Io sono assolutamente amante della semplicità e di conseguenza adoro il look scelto dalla Beckinsale. Un long dress Pomella Roland.
Una scelta devvero molto glamour caratterizzata da uno spacco laterale ed un lungo strascico.
La caratteristica della creazione della Roland è appunto la semplicità della silhouette, riuscendo però a rendere la donna raffinata e super femminile grazie all’apertura in corrispondenza della schiena e dei fianchi. Per completare l’opera, una bellissima e profondissima scollatura che la rende Sexy. 
RIHANNA
Ma vogliamo realmente parlarne ?! Voglio dire.. Rihanna è tra le regine del Fashion a mio parere. Sfoggia un look strepitoso realizzato da Christian Dior.
Mini dress chic e prezios, caratterizzato dalla manica senza spalline e, anche per lei, una profonda scollatura a V.
Piccoli inserti di perline danno quel tocco in più all’abito, creando una trama regolare e molto femminile. Completano il suo look una borsetta dalla tonalità beige con dettagli rosa e per finire il sandalo intrecciato alla caviglia, uno dei must della diva. 
Ottimo lavoro Riri !! 
JENNIFER CONNELLY 
Conquista tutti con un outfit Louis Vuitton dal carattere cool e inaspettato.
Top color ghiaccio con volant sul decolleté.
Gonna nera con dettaglio rosso caratterizzata da un profondissimo spacco in corrispondenza della gamba destra. Sandali con cinturino alla caviglia e la clutch rigida. 
Il risultato ? Una mise originale che colpisce positivamente
FRANCESCA CIPRIANI .. o uno struzzo ? 
Famosa in Italia per le sue curve importanti, ma soprattutto per il suo pessimo gusto in fatto di moda. Come al solito per farsi “notare” ha voluto strafare indossando un abito ultra aderente, effetto nude ricoperto da cristallini e ricami bianchi con gonna ad effetto sirena con piume.. Uno struzzo insomma. C’è bisogno di dirlo che ovviamente è BOCCIATA ?! 
LILY-ROSE DEPP
Qui molte di noi avranno sicuramente pareri contrastanti, Lily-Rose Depp ha soli 17 anni e no.. non si tratta di anoressia, ma semplicemente di “questioni di famiglia” essendo figlia oltre che del Depp più famoso al mondo, anche di Vanessa Paradis.
Ok primo punto chiarito, ma la scelta dell’abito ?? Qui non posso trovare giustificazioni. Sappiamo tutti che il nero snellisce. Quindi, non basta indossare un abito Chanel. 
BOCCIATA. 
Cosa ne pensate ? Siete d’accordo con le mie descrizioni ? 
Vi ricordo i miei account social:
E ovviamente TRATTO ROSA un sito gestito da donne, ma non solo per donne, dove settimanalmente scrivo articoli per il suo vasto pubblico 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.