BIKER BOOTS NERI- MUST HAVE INTRAMONTABILE

Biker Boots, moda e comodità.
Parliamo di questi mesi con una temperatura ancora un pò incerta. Almeno qui in Lombardia, la mattina si gela, a pranzo fa caldo, il pomeriggio è quasi soleggiato e la sera torna il gelo.
Sono proprio questi i periodi dell’anno in cui ci troviamo davanti l’armadio decise a fare un cambio stagione, che quasi non esiste più.
Io lo facevo, tutto ciò che c’è di estivo, riposto lì, fra le cose da ritrovare e riscoprire il prossimo anno.
Aveva il suo fascino, ma adesso non è più così.
Gli abitini leggeri si indossano sul maglione, i sandali si mettono con i calzini sfiziosi ed ogni sicurezza è ormai andata perduta.

Ecco, quindi, che oggi vorrei  proporvi una sicurezza, una di quelle a cui aggrapparvi nell’indecisione, sono loro: i biker boots neri ed ecco tre motivi per cui sceglierli ogni anno:

  1. Sono comodi. Non lo si può dire di tutte le scarpe evergreen che andranno sempre di moda, ma per loro sì, sono comode 24h al giorno.
  2. Passepartout. Li possiamo abbinare ogni giorno, con jeans o legging, con un semplice vestitino, ma li abbiniamo anche la sera, con un clutch di paillettes o un abito particolare, per un look urban anche di sera.
  3. Sono un evergreen. C’è un modello che è sempre di tendenza, punta tonda, poco più in su della caviglia e con qualche cinturino, lo abbinerete a tutto e sempre. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...