LE BORSE PIU’ BELLE DEL 2016: 7 PECCATI DI MODA

Le tentazioni più peccaminose del Natale. Passeggi tranquilla, ma ti chiamano dalle vetrine addobbate ed ecco che subito scatta il bisogno di averne una, perché te la meriti.

quelle che nelle stesse vetrine non guardi mai il prezzo (ottima decisione), quelle che ricerchi su internet per sapere il costo e.. niente! Quelle che vedi indossate negli street style o sulle passerelle e, puntualmente, pensi: starebbero meglio a me ! 

Ecco, queste sono le it bag del momento, le borse che non appartengono propriamente alle “icon” del calibro della Kelly di Hermes o della Chanel 2.55 quindi i loro prezzi non sono necessariamente proibitivi, ma trattandosi di vistoso, superfluo, costoso, di questi tempi tendono a rimanere quasi sempre dove sono: in negozio.

BORSE E MINI BAG INVERNO 2016

Borse e mini bag inverno 2016 che fanno letteralmente sospirare, perché più sono piccole, più il prezzo sale e allora non ci resta che aspettare tempi migliori.

Le indagini sui consumi al femminile riportano che le donne spendono più soldi nelle scarpe rispetto alle borse (confermo). Il motivo ? Le scarpe si usurano in fretta, inoltre, sono più soggette ad essere influenzate dai mutamenti capricciosi delle tendenze di stagione, ecco perché credo che possedere almeno una o due it bag rimanga sempre un investimento, una spesa che ammortizza il suo stesso costo nel lungo periodo.

Quando si indossa una borsa di questo genere, inevitabilmente, il look si nobilita. 


 

 

 

 

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...