IDEE REGALO DI NATALE PER IL FIDANZATO

Il Natale. Un motivo in più per perdere la testa scegliendo il regalo adatto da fare.

Non è mai stato semplice scegliere cosa regalare al fidanzato per Natale, ma provo a darvi qualche dritta con dei consigli e delle idee, da tutti i prezzi, per non risultare banali e sorprendere il vostro partner.

Allora ragazze, abbiamo un pacchetto in più da mettere sotto l’albero, un pacchetto abbastanza speciale,  a cui tieni molto: il regalo di Natale per il tuo fidanzato!!

Magari tu e il tuo partner state insieme da parecchio tempo, ma questo Natale vorrai sorprenderlo con qualcosa di inaspettato.

Una storia fresca o collaudata ? Non fa la differenza, in prossimità del Natale ci facciamo prendere dal panico tutte quante con la solita domanda: Cosa gli regalo ?

Una domanda assillante, soprattutto se non siete ancora approdati al salvifico regalo “concordato”.


Cosa regalare ad un fidanzato sportivo


Se ti sei beccata un tipo sportivo, che tiene alla forma fisica e che non rinuncerebbe per nulla al mondo (o quasi) alla sua ora di allenamento è da qui che devi prendere spunto per il suo regalo. Puoi optare per un capo sportivo, ad esempio una tuta o un paio di sneakers, meglio se il modello o il brand che tanto desidera. Puoi orientarti verso un accessorio sportivo, ma solo se conosci bene i suoi gusti (polsiere, attrezzi, cavigliere, borsoni etc.) se, poi, entrambi condividete la passione per lo sport potresti regalargli un pacchetto sport o avventura per due. Li puoi trovare ovunque, avrai solo l’imbarazzo della scelta e te la caverai con un massimo di 50 euro.


Cosa regalare ad un fidanzato pigro


Un pantofolaio insomma, che ama stare a casa, in assoluto relax. Non fargli un regalo che lo possa scuotere, uno di quelli che piace più a te che a lui insomma, parti dal presupposto di trovare un regalo che il tuo partner potrà apprezzare. Regalagli un libro da leggere nei suoi momenti di relax sul divano. Regalagli i dvd della sua saga preferita. Se vuoi dimostrargli che lo ami, ma vuoi anche stuzzicarlo e prenderlo in giro, regalagli un bel pigiama o un paio di pantofole buffe accompagnate da un biglietto scherzoso.


Cosa regalare ad un fidanzato che ama il calcio


Al 99% il tuo ragazzo ama il calcio. Beh, quale occasione migliore del Natale per regalare al tuo ragazzo qualcosa che sia inerente al calcio ? Lo sorprenderai e lo renderai felice come un bambino ! Regalagli la maglia del suo giocatore preferito o i biglietti per una partita importante. Fagli trovare sotto l’albero la raccolta dei gol più belli del suo idolo o il libro di un calciatore che gli sta a cuore. Se di calcio non ne sai proprio nulla, fatti consigliare da un amico. 


Cosa regalare ad un fidanzato che ama viaggiare 


E’ un tipo da scarpe di ginnastica e zaino in spalla che ha sempre voglia di viaggiare, non importa dove, quando e perché ? Scegliere il suo regalo di Natale sarà un gioco da ragazze, ovviamente se hai qualche soldo messo da parte ! Scegli una meta, che sia vicina o distante, basterà anche un week-end se le tue risorse sono limitate. Su internet potrai trovare tantissime offerte inerenti ai viaggi, e pensa che in fondo stai facendo un regalino anche per te stessa 😀 


Cosa regalare ad un fidanzato che vive da solo 


Se il tuo fidanzato vive da solo, magari da non tanto tempo, puoi optare per un regalo per casa, che, però, sia un pensiero condivisibile con te : un morbido pile per coprirvi durante le serate film, un set di tovagliette o di due tazze di caffè o di latte per fare colazione insieme quando ti fermi a dormire da lui, uno stancil da muro, con quella frase o quel disegno che vi rappresenta, un quadro pieno delle vostre foto più belle da attaccare in camera. 


Cosa regalare ad un fidanzato tecnologico 


La maggior parte dei ragazzi amano la tecnologia, se il tuo fidanzato ne fa parte, hai solo l’imbarazzo della scelta: se non hai intenzione di badare a spese, puoi fargli trovare sotto l’albero l’ultimo smartphone in commercio. Se invece hai in mente una cifra che non puoi superare, opta per un accessorio (cuffie per ascoltare la musica, casse bluetooth, cover per smartphone o tablet, hard disk etc.) In un megastore troverai di sicuro il regalo adatto per il tuo boy. 


Cosa regalare ad un fidanzato romantico 


Il tuo fidanzato è un romanticone ? Un tipo che vive tra le nuvole, un sognatore che ama le tue sorprese ? A Natale dovrai sorprenderlo con qualcosa di davvero sdolcinato. Per il pacchetto potresti scegliere una scatola rossa e nascondere al suo interno, tra petali di rose e cuoricini, il suo regalo. Ma cosa regalare ? Vai su qualcosa di molto personale, come un profumo, un completo di underwear, oppure opta per qualcosa da fare in due: anche in questo caso potrai sbizzarrirti tra viaggi, biglietti per un concerto o uno spettacolo teatrale. Non fallirai ! 


Cosa regalare ad un fidanzato ricco 


Se il tuo fidanzato non se la passa per niente male economicamente, se è abituato a vestire di marca e a condurre un certo stile di vita, beh questo potrebbe metterti seriamente in crisi per la scelta del suo regalo. Mi viene da consigliare di spazzare via dalla mente ogni tipo di ansia o timore di fargli un regalo sbagliato, che non sia all’altezza. Non è il prezzo che conta, ma l’amore, sempre l’amore che ci metterai nel regalo che comprerai, e per lui, a prescindere dal prezzo, sarà un regalo bellissimo. 




























Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.