F**K : La nuova collezione

F**k rivela le novità sulla nuova collezione che verranno presentare a Gennaio 2017, durante Pitti.

e2gajc9n

Dopo il successone del beachwear, della lingerie e dei capispalla outerwear in Soft Shell, la Giorgio Srl amplia il suo mondo, con l’aggiunta di nuove linee.

L’assoluta novità sarà la linea F**K SPORT, oltre a far parte del quotidiano è tra le tendenze più in voga. Una linea in grado di andare in contro alle diverse esigenze: top, bra, body, windbreaker, pants, leggings, sweatshirt, sport dress, gilet e t-shirt sia per le attività outdoor, sia per una seduta in palestra ma in tessuti più tecnici.

Noto per i suoi colori e pattern, presenterà anche diversi motivi, declinati per ogni linea. Riveter, ispirato all’icona femminista degli anni ’40 ideale per una donna forte e di carattere. Collector, motivi floreali tra il bordeaux, il rose gold e il ciliegia. Intellect, Bauhaus rivisitato da F**K con macchie animalier. Dispatches, re-interpretazione del camouflage che ritroviamo ogni anno nella nota azienda e infine Ritz che omaggia l’Art Decò con una forte ondata Jazz per una donna elegante e amante del ciniglia e del pizzo floccato.

Elemento distintivo di tutte le linee invernali sarà un accessorio in velluto con impunture fluo.

Sempre a Pitti verrà presentata l’esclusiva capsule collection ideata insieme a Gianluca Vacchi, ispirata al mondo africano.

Ben undici modelli pensati per le donne che spaziano tra bikini e costumi interi abbinabili con capi beachwear in grado di creare un total look per le donne che vivono la spiagga dal mattino alla notte. Mentre per lui, una decina di capi tra boxer e slip, stampati e in tinta unita. I colori variano dal nero al fucsia al Blue Royal.

Insomma care ragazze e ragazzi, F**K anche quest’anno mira a soddisfare tutte le nostre esigenze.

Un pensiero riguardo “F**K : La nuova collezione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.