SEI MORA ? SCEGLI IL TRUCCO DELLE STAR ADATTO A TE

Sei mora ? Scegli il trucco della celeb che più ti piace e sfoggialo a Capodanno !

Esaltiamo la profondità dello sguardo, illuminiamo il nostro incarnato.  L’essenziale per completare l’opera ? L’immancabile rossetto rosso per baci di passione allo scoccare della mezzanotte.

DITA VON TEESE

1.jpg

Una diva anni ’50 rispettabile non può di certo rinunciare al rossetto rosso fuoco e alle ciglia finte. Un segreto ? La base di porcellana, apparire quasi come una bambola. Per ottenere un risultato perfetto, dopo aver steso il fondotinta non dimenticate la cipria rosa o trasparente per un risultato più coprente.

KIM KARDASHIAN

2

Fai tante, tantissime trecce e raccogli i capelli, lascia giusto qualche ciocca libera per un risultato più naturale. Punta, anche in questo caso, sulle labbra rosse e amplia lo sguardo con il mascara passato sulle ciglia superiori e inferiori.

VICTORIA JUSTICE

3

Sei un amante del nature ? Ti basterà lisciare i capelli con la riga al centro. La chioma dovrà essere sana e lucida. Opta per un rossetto arancio, perfetto per illuminare l’incarnato.

BIANCA BALTI

4

Capelli raccolti e riga laterale, trucca le labbra di un rosso ciliegia e fatti notare con un eyeliner geometrico in grado di mettere perfettamente in risalto l’iride chiaro.

WINONA RYDER

5

Capelli ricci ? Raccoglili e lascia scendere in modo naturale il ciuffo. Definisci il riccio usando il ferro arricciacapelli con un diametro ampio. Il make-up dovrà essere semplice ma intenso: matita nera per gli occhi da passare sulla parte superiore e inferiore. Anche in questo caso non possiamo far mancare il rossetto rosso !

 

 

Un pensiero riguardo “SEI MORA ? SCEGLI IL TRUCCO DELLE STAR ADATTO A TE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.