Sei bionda e non hai ancora la più pallida idea di come truccarti per Capodanno ? Prendi spunto dalle Celebs !! Rossetto rosso e un mascara super intenso per conquistare la notte di San Silvestro
Il rossetto rosso è la parte fondamentale, dopo costruisci attorno un trucco da diva !
CHARLIZE THERON
Capelli corti sulla nuova, ma movimentati e fissati con il gel. Per le labbra scegli un rossetto rosso opaco, usa il piegaciglia e truccale passando una generosa dose di mascara nero.
AMANDA SEYFRIED
Romantiche onde per valorizzare la lunga chioma bionda da portare su una spalla. Opta per un abito scollato e sul decolleté passa una crema con brillantini per dare luce alla pelle e brillare come una stella. Stendila leggermente anche sul viso e trucca le labbra di un bel rosso intenso.
MILEY CYRUS
Sfoggia un bel sorriso, valorizzalo con il rossetto rosso. Assicuratevi prima di aver ben lavato i denti in quanto il rossetto rosso tende a valorizzarne le imperfezioni. Definisci la forma degli occhi con la matita nera e fai un bel taglio in perfetto stile punk ai tuoi capelli, giusto per dare quel tocco ribelle che tanto ci piace.
ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY
Risalta il viso portando i capelli all’indietro, schiacciali ai lati lasciando un pò di volume sulla fronte. Scegli un rossetto mattone lucido e uno smokey eyes chiaro, nei toni del caramello.
TAYLOR SWIFT
Prediligi il biondo miele per i tuoi capelli e una frangia morbida, scalata e leggermente aperta per dare quel tocco sbarazzino. Scegli una tonalità di rossetto intento, ma tendente al rosa piuttosto che al rosso.
IVY LEVAN
Vuoi essere una vamp la notte di capodanno ? Ecco a chi ispirarti ! Ivy Levan. Sfoggia il biondo platino, raccogli i capelli, disegna un neo e via libera al rossetto rosso fuoco !