SEI BIONDA ? Make-up per Capodanno

Sei bionda e non hai ancora la più pallida idea di come truccarti per Capodanno ? Prendi spunto dalle Celebs !! Rossetto rosso e un mascara super intenso per conquistare la notte di San Silvestro

Il rossetto rosso è la parte fondamentale, dopo costruisci attorno un trucco da diva !

CHARLIZE THERON 

2

Capelli corti sulla nuova, ma movimentati e fissati con il gel. Per le labbra scegli un rossetto rosso opaco, usa il piegaciglia e truccale passando una generosa dose di mascara nero.

AMANDA SEYFRIED

3

Romantiche onde per valorizzare la lunga chioma bionda da portare su una spalla. Opta per un abito scollato e sul decolleté passa una crema con brillantini per dare luce alla pelle e brillare come una stella. Stendila leggermente anche sul viso e trucca le labbra di un bel rosso intenso.

MILEY CYRUS

1

Sfoggia un bel sorriso, valorizzalo con il rossetto rosso. Assicuratevi prima di aver ben lavato i denti in quanto il rossetto rosso tende a valorizzarne le imperfezioni. Definisci la forma degli occhi con la matita nera e fai un bel taglio in perfetto stile punk ai tuoi capelli, giusto per dare quel tocco ribelle che tanto ci piace.

ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY

4

Risalta il viso portando i capelli all’indietro, schiacciali ai lati lasciando un pò di volume sulla fronte. Scegli un rossetto mattone lucido e uno smokey eyes chiaro, nei toni del caramello.

TAYLOR SWIFT

5

Prediligi il biondo miele per i tuoi capelli e una frangia morbida, scalata e leggermente aperta per dare quel tocco sbarazzino. Scegli una tonalità di rossetto intento, ma tendente al rosa piuttosto che al rosso.

IVY LEVAN 

6

Vuoi essere una vamp la notte di capodanno ? Ecco a chi ispirarti ! Ivy Levan. Sfoggia il biondo platino, raccogli i capelli, disegna un neo e via libera al rossetto rosso fuoco !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.