INIZIANO I SALDI: COSA NON FARSI SCAPPARE

Anno nuovo… Saldi in arrivo !

Diciamoci la verità, il bello di ogni inizio anno sono l’arrivo dei saldi, che partono ufficialmente proprio oggi. Vi mostro cosa, secondo me, non dovremmo farci scappare.

Otto Must Have da acquistare per dare un nuovo fascino al nostro guardaroba

IL CAPPOTTO NERO

cappotto

I saldi dovranno assolutamente iniziare con l’acquisto del classico, ma intramontabile, cappotto nero. Rappresenta stile e raffinatezza, da amare per sempre a prescindere dai cambiamenti della moda.

LINGERIE IN PIZZO

lingerie

E’ tempo di rinnovare anche il nostro intimo, allora perché non approfittare dei saldi per farlo ? Donare un tocco di seduzione in più non guasta mai, piuttosto ci fa sentire più belle e apprezzate dal nostro partner. Per raggiungere l’obbiettivo, l’ideale sarebbe il reggiseno a balconcino Elena, proposto da Intimissimi, con preziosi dettagli in pizzo.

LA MINI BAG 

mini-bag

Per creare un look day-to-night con cui stupire tutti, quale miglior accessorio di una mini bag ? Vi consiglio un colore neutro proprio per poterla sfruttare in qualsiasi occasione.

IL BODY NERO 

body.jpg

Ci ha fatto letteralmente impazzire care donne ! Il body nero è stato il Must Have dell’ultima stagione e non ha intenzione di ritirarsi dalla scena, ma piuttosto sarà un capo essenziale per la realizzazione di fantastici outfit anche nel 2017. Io lo trovo assolutamente elegante, soprattutto in pizzo come nella foto proposta da Intimissimi.

OCCHIALI DA DIVA

Tutte le donne per essere belle e affascinanti dovrebbero sfoggiare il giusto accessorio. Bene, allora perché non scegliere un paio di occhiali cat-eye con lenti sfumate ? Donano un tocco di sensualità in più al nostro look.

LA SOTTOVESTE DI SETA 

sottoveste.jpg

Da utilizzare non solo come sottoveste, ma se si sceglie il capo adatto, va benissimo anche sotto forma di top sensuale da sfoggiare durante il giorno.

L’ACCESSORIO PREZIOSO 

accessorio.jpg

I saldi sono anche il momento adatto per l’acquisto di un accessorio splendente, che sia un orologio, un anello o un bracciale. Design minimal, colori metallici, insomma.. l’imbarazzo della scelta.

COMPLETINO DA NOTTE 

completino notte.jpg

Top in raso di seta, shorts abbinati. Perfetti per regalarsi una sensualità tutta nuova in queste notte invernali.. Per fortuna esistono i riscaldamenti, quindi volete farveli sfuggire ?

 

Un pensiero riguardo “INIZIANO I SALDI: COSA NON FARSI SCAPPARE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.