BUFF’D COSMETICS: mineral makeup

logo

Buon Pomeriggio ragazze, come avrete notato dal titolo, vi parlerò di Make-Up ed in particolare della BUFF’D COSMETICS !! Si tratta di una casa cosmetica Canadese e qualche giorno fa ho avuto l’onore di ricevere dei loro campioncini di trucco minerale. 

fullsizerender

Visitando il loro sito ho potuto ammirare la vasta scelta di prodotti che propone l’azienda sia per quanto riguarda i vari colori, ma soprattutto per gli ingredienti minerali.

Ho ricevuto ben 7 bustine perfettamente sigillate con colori scelti da loro, probabilmente in base alla mia carnagione.. e devo dire che ci hanno proprio azzeccato !

 

I FONDOTINTA MINERALI: 69 tonalità differenti. Una quantità minima di prodotto vi aiuterà a raggiungere un aspetto luminoso impeccabile mentre la protezione UV naturale proteggerà la vostra pelle. Tutti i prodotti sono privi di ingredienti irritanti e tossici che potrebbero causare problemi ad alcuni tipi di pelle.

BLUSH: Per il blush propone 23 tonalità differenti per donare un tocco di colore alle guance. Una polvere setosa e morbida disponibili in varie sfumature scintillanti. Una formula concentrata di minerali e pigmenti.

OMBRETTI: 96 TONALITA’!! Io amo giocare con gli ombretti, quindi posso sbizzarrirmi con i loro prodotti a seconda delle occasioni. I colori vanno dal neutro illuminati dal sole a toni ricchi della terra. Gli ombretti possono essere applicati in due modi: a secco per ottenere un colore morbido oppure bagnato per un effetto più drammatico.

ROSSETTO: Una combinazione dei migliori ingredienti per ottenere un rossetto versatile e a lunga durata. Sono disponibili 17 tonalità differenti con colori ricchi e succulenti da poter mischiare o abbinare per creare una lista infinita di opzioni.

Come per qualsiasi casa cosmetica che si rispetti, non posso assolutamente mancare i Kit. Buff’d ha messo insieme i più grandi prodotti a prezzi piccolissimi. Disponibili 16 kit.

Ma non dimentichiamoci assolutamente dei pennelli, come sapete sono gli utensili necessari per le applicazioni dei trucchi e per ottenere un risultato eccellente il segreto è utilizzare il pennello adatto. Cosa aspettate ? Ne propongono 22 tipi diversi !!

Cosa ne pensate ? Avete già avuto modo di provarli ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...