SCARPE: La mania delle donne

Le donne, quasi tutte, sono accumunate da una grande mania: LE SCARPE!

Vediamo insieme qualche anticipazione su colori, tacchi modelli e forme da indossare in questo 2017. I tacchi continuano la loro discesa, fino a presentarsi con un massimo di 7 cm, nel frattempo oltre ad abbassare la lunghezza del tacco vengono modificate anche le forme, sempre più squadrate e larghe, forme geometriche molto particolari, ma non mancano ovviamente i tacchi finissimi con modelli di tronchetto da 2/3 cm.

Non dimentichiamo però che siamo in un periodo, soprattutto per le scarpe, che si ispira molto agli anni ’80, continuano infatti ad avere successo le classiche scarpe a punta, ma tornano in particolare, con gli stivali.

Non possono assolutamente mancare i modelli platform, sia per quanto riguarda le sneakers che sugli stivali che nel frattempo si sviluppano in due misure: quelli un po’ più alti della caviglia e quelli altissimi fin sopra il ginocchio.

Per le amanti delle scarpe basse, respirate! Nessun problema perché il modello maschile Oxford non ha intenzione di fermarsi.

Per quanto riguarda i colori, sappiamo benissimo che il nero e il grigio sono due classici senza tempo, soprattutto nella versione lucida, ma tornano in questa stagione anche il camoscio ed il marrone. Con grande sorpresa troviamo anche i colori chiari, pastello, più tipicamente primaverili e il color block.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.