ORANGE IS THE WINTER COLOUR: Capelli e Cappotti

E con il nuovo anno, diamo un nuovo colore alla nostra chioma! Diamoci un taglio e cambiamo tinta donne.

Scopriamo insieme i trend del nuovo anno basata appunto sui colori per le nostre chiome. Pronte?

I colori che detteranno legge per l’anno in corso saranno fondamentalmente tre, uno per ogni tipo di carnagione.

Iniziamo con il Tiger Eye: si tratta di un mix di riflessi chiari su una base prettamente castana. Realizzati con la, ormai, famosa tecnica del balayage ed è perfetto per le carnagioni medie e per chi ha gli occhi verdi!

La tua pelle è chiarissima e gli occhi sono azzurri? Per il 2017 il colore che fa per te è assolutamente il blorange (blonde + orange). Sì, l’orange, insieme al green, sarà il colore di questo nuovo anno. Si tratta di una tinta chiarissima che ha spopolato ad Hollywood, perfetta se abbinata ad un taglio con frangia.

Torna a far parlare di se il fantastico chocolate mauve che si conferma in assoluto il colore preferito per tutte le ragazze con la pelle olivastra.

 

Ma oltre ad avere un effetto orange sui capelli, anche la moda si tinge di questo colore, sono infatti tantissimi gli stilisti che, per questo inverno, hanno presentato i cappotti oltre che con il rosa  (diventato un must have) anche con l’arancione!

Un modo autentico per combattere il grigiore dell’inverno e della nebbia! Un esempio è Hugo Boss con i suoi cappotto mélange in lana vergine, crea una linea puntando sull’arancione.  Il consiglio che mi sento di darvi, vista la particolarità del colore, quando dovete abbinare un capo particolarmente eccentrico non focalizzatevi sugli eventuali giudizi della gente. Siate sempre voi stesse e sentitevi a vostro agio con tutto ciò che indossate, come vi ho sempre detto: è così che si lanciano le nuove mode. Inoltre, indossando un cappotto color arancione evitate di abbinarlo con un altri colori troppo accesi, come ad esempio il rosso o il giallo fluo. Abbinatelo piuttosto ad un accessorio della stessa nuance. L’arancione si abbina molto bene con il color jeans: meglio se skinny o a sigaretta. Evidenzierà la vostra vita.

See you later!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...