IL WASABI: Rimedio contro i brufoli

Il wasabi sembra essere la nuova frontiera del mondo beauty, riuscendo ad eliminare i brufoli.

Ambire ad una pelle perfetta è spesso un lontano miraggio. Nel mondo social però ci sono diverse beauty blogger che possono aiutarci con piccoli segreti di bellezza. Tra questi, quello pensato proprio da Farah Dhukai, di origine indiana, che ha la sua idea su come eliminare in fretta i brufoli.

Secondo Farah, il wasabi sarebbe perfetto per eliminare i brufoli ed eventuali impurità in una sola notte. Basta applicarne una piccolissima parte sul brufolo per mezzo di un tampone di cotone e lasciare in posa per circa due minuti. Se la vostra pelle è troppo sensibile basteranno addirittura trenta secondi. Poi rimuovete il wasabi utilizzando ancora una volta il cotone pulito  e lavate il viso senza utilizzare nessun tipo di prodotto. Vedrete la zona su cui avete agito leggermente arrossata, significa che il wasabi ha fatto il suo lavoro. Andate a letto e lasciate riposare la pelle per tutta la notte. Al risveglio non ci sarà nessun brufolo a guardarvi.

1.jpg

Piccolo avvertimento: prima di applicarlo sul viso (parte del corpo molto sensibile). Provate una piccola quantità sul dorso della mano, così da evitare spiacevoli reazioni qualora foste intolleranti.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.