BAMBINI:Le nuove star di Instagram

Personaggi dei reality, cuccioli, popstar e persone comuni, ormai su Instagram si trova di tutto! La tendenza più diffusa sui social è quella di creare dei profili ai propri bambini proprio per mostrare i loro look. I genitori non vogliono far altro che trasformare i propri figli in delle vere e proprie mini star fashion non riuscendo a fare a meno di immortalarli e mostrarli al pubblico del web.

Sono dei bambini, baby fashion addice che hanno solo dai tre ai cinque anni, ma con già migliaia di seguaci.

Belli, teneri, dolci..ma soprattutto vestiti splendidamente. Il loro futuro parla già chiaro, una volta cresciuti diventeranno delle vere e proprie icone di stile.

Scopriamo insieme i bambini fashion più seguiti.

ScoutFashion: Il suo nome è London ed incanta tutti con i suoi ricci e i suoi occhioni dolci. Nel 2012  sua madre ha creato il profilo per rimanere in contatto con amici e parenti, non avrebbe mai immagino un successo così clamoroso. Ad oggi il profilo ha 140.000 followers.

Jetaimekyan: Kyan è un bambino canadese e da grande sicuramente diventerà un modello. Posa in ogni foto per sua madre Suzie presentandosi assolutamente a suo agio davanti alla macchina fotografica. Si definisce un hipster e gli accessori che rendono unici i suoi look sono i cappellini.

BabyElleStyle: Si chiama Elle ed è tra le bambine più dolci e alla moda di Instagram. Il suo profilo ed il suo look vengono curati dalla madre, Linda, che si diverte spesso ad indossare i suoi stessi outfit. Il suo stile è semplice, da principessa e riesce ad incantare il pubblico del web. Ad oggi ha 91.000 followers

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.