IL ROSSETTO METALLIZZATO:Anche fai da te!

Tornano in grande stile con il rossetto metalizzato. Le nostre labbra protagoniste della stagione. Scopriamo come realizzare un rossetto metallizzato fai da te e come abbinarlo al resto del look.

I beauty trend del 2017 ci chiedono espressamente di tirar fuori tutta la grinta e l’audacia che abbiamo. Se abbiamo già aderito alla glitter philosophy, adesso è arrivato il momento di continuare a brillare con il ritorno del metal look!

I colori di tendenza del trucco labbra non hanno mezze misure né sfumature: si parte dal gloss viola scuro con finish laccate per arrivare fino al rossetto metallizzato. Ma come fare per realizzare un metallizzato perfetto? Come abbinarle senza rischiare l’effetto girl bad decaduta?

Che trucchi scegliere e come realizzare il rossetto metallizzato fai da te

1.jpg

Il rossetto metallizzato è tornato nelle profumerie e, a breve, sarà sicuramente nei vostri beauty. Se preferite l’effetto wet, affidatevi a Milani e al suo Amore Metallics Lip Crème; se, invece, volete un rossetto metallizzato stick, optate per Sequin di Mac Cosmetics. Ultimo arrivato è il rossetto metallizzato rosa a lunga durata About Last Night firmato Beautiful insieme ad altri prodotti di bellezza e accessori che completeranno il vostro look.

Se, invece, preferite la variante casalinga, allora non vi resta che provare a fare il rossetto metallizzato fai da te.
Innanzitutto, dovete procurarvi un rossetto liquido e un ombretto shimmer: scegliete tonalità simili e, se non avete l’ombretto, optate per un illuminante di qualsiasi tinta.
Applicate il rossetto e, prima che si asciughi, tamponate l’ombretto o l’illuminante con le dita. Continuate fino a quando non otterrete l’effetto labbra metallizzate.
In questo modo, avrete facilmente realizzato il vostro rossetto metallizzato in casa!

Se preferite la variante casalinga non vi resta che provare a fare il rossetto metallizzato fai da te. Innanzitutto, dovete procurarvi un rossetto liquido e un ombretto shimmer: scegliete tonalità simili e, se non avete l’ombretto, optate per un illuminante. Applicate il rossetto e prima che si asciughi tamponate l’ombretto con le dita. Continuate fino a quando non otterrete l’effetto labbra metallizzate.

Il total look da abbinare alle tue labbra

Un trucco così audace richiede un’attenzione particolare al resto del look, quindi evitate la coppia rossetto e ombretto metallizzato e scegliete invece un trucco occhi diverso.

Labbra metallizzate dark? Scegliete un trucco occhi effetto nude, magari impreziosendo il risultato finale con un lustre delicato.

Per ottenere un look più soft e girly, scegliete un rossetto metallizzato rosa e dategli un tocco ultra glam con uno smokey eyes luminoso.

Per finire non dimenticate le unghie, scegliete una manicure a specchio per impreziosire il vostro look metal.

2.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.