LOOK PER LA CENA DI SAN VALENTINO

Manca ormai pochissimo alla festa degli innamorati e non sarà facile scegliere il giusto look e avere degli outfit ai quali ispirarsi per trovare lo stile adatto a sé. Se state pensando intensamente a cosa indossare è sicuramente perché avrete organizzato qualcosa di particolare e ovviamente vorrete apparire al top per sorprendere la persona amata. La chiave di tutto è curare capelli e make up e indossare un abito delizioso, romantico e, perché no, sensuale.

ABITO MINIMAL CHIC

rosa

Se volete lasciarlo senza fiato optate per un abito semplice, dritto, con una bella scollatura non troppo eccessiva, un mini spacco e delle scarpe con tacco alto. Abbinate una mini bag. L’essenziale ci rende perfette e irresistibili. Fate molta attenzione al colore da sfoggiare. Puntate su un delicatissimo rosa quarzo, un classico nero, blu navy, bianco o, se proprio volete stupire, il rosso fuoco.

IL LOOK ROSA E NERO

rosanero

Il rosa è sicuramente il colore più femminile e romantico al mondo, ma vestirsi sembrando un confetto non sempre risulta essere una buona idea. Siamo ancora in inverno, quindi perché non smorzare il tutto con il nero? Nel look che vedete la ragazza indossa un vestito corto con maniche lunghe e gonna a campana e nella stessa nuance ha scelto un nastro che ha inserito nella sua acconciatura, semplice ma raffinata. L’abito è stato reso meno “girly” dai collant total black e dagli ankle boots in pelle. Un look romantico ma non troppo!

BLACK LOOK

Volete puntare su qualcosa di sicuro? Allora lasciate perdete tutto e fate affidamento al capo di abbigliamento più versatile e amato al mondo: il little black dress. Sarete sicuramente insuperabili e non sarete mai imperfette. Puntate su un abito black magari con qualche dettaglio trasparente o in pizzo effetto vedo non vedo, aggiungete delle pump abbastanza alte, una pochette e curate bene il trucco, preferendo una sottile linea di eyeliner con punta da gatta e del rossetto preferibilmente rosso.

OUTFIT ROMANTICO CON TRAMA FLOREALE

fiori.jpg

Tra i must have di questa stagione, ricopre un ruolo importante la gonna a campana. Un modello longuette, si porta a vita alta e lambisce le ginocchia. Solitamente sono realizzate in raso strutturato e regala, dunque, leggermente lucido che fa subito glamour. Optate per questa midi skirt magari impreziosita da una stampa floreale e coordinatela a una maglia di filo a maniche lunghe e scarpe lace up.

TUBINO IN PIZZO

red

 

Il pizzo è uno dei materiali più romantici, sensuali e intriganti che ci siano e il rosso è da sempre il colore della passione e dell’amore. Propongo quindi un vestito rosso in pizzo, ideale per apparire bellissime e raffinate.

TOP LINGERIE E JEANS

Realizzare dei look con la lingerie a vista è una delle tendenze più particolari, interessanti e sofisticate. E’ molto semplice e di grande effetto crearne uno. Scegliete un top in raso con bordo in pizzo sul décolleté, abbinatelo a un jeans a vita alta e aggiungete una giacca, va bene anche un cardigan. Completate il look con make up e acconciatura raccolta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.