Instagram Stories:Arrivano gli stickers di San Valentino

San Valentino arriva su Instagram Stories con degli stickers speciali.

Su Instagram Stories è già San Valentino:Per rendere le storie che non durano più di 24h Instagram le rende più personalizzate e personalizzabili. Dopo quelli a tema natalizio è arrivato il momento degli stickers romantici. Basta scaricare l’ultimo aggiornamento dell’app per vederli comparire tra le opzioni del proprio smartphone.

cover-instagram-stories-desktop.jpg

Ma come funziona Instagram Stories?

Si può dare vita alle foto in  nuovi modi, con strumenti di testo e disegno. Le foto e i video non saranno più disponibili dopo 24h e non verranno visualizzati nel profilo o nel feed. Quando si condividono più foto o video, saranno visualizzati insieme in formato slideshow e possiamo anche scegliere di mettere in evidenza una particolare parte della storia da condividere sul proprio profilo.

A cosa serve?

Non è più necessario filtrare le foto da condividere, per paura di avere troppe immagini dello stesso evento o luogo. Si potrà pubblicare ogni attimo del concerto o di una serata tra amici senza ritrovarsi poi con il profilo pieno di quelle immagini.

Dieci problemi degli appassionati di Instagram Stories:

in.jpg
Quando hai scattato un selfie in cui sei venuto benissimo, vuoi cancellare dei disegni che ci hai fatto sopra e annulli tutto pensando di avere la foto nel rullino- e invece no! L’avevi scattata con l’app e adesso è persa per sempre 😀 
in1
Quando il cellulare prende male la linea e carica i contenuti della storia nell’ordine che vuole lui, e ti ritrovi una storia senza un nesso logico.
in2.jpg
Quando ti ubriachi e pubblichi cose che il giorno dopo non sono affatto divertenti come immaginavi, ma l’ha già visualizzata troppa gente per essere cancellata.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.