CARNEVALE: I costumi più cool

In questo periodo dell’anno i vestiti di Carnevale sono sicuramente l’articolo più ricercato. Maschere e travestimenti di ogni genere stanno già occupando diverse vetrine. Ma quali sono le maschere più ricercate del momento? Nell’articolo di oggi vedremo insieme le più ricercate per i bambini, non vale molto l’età, ma se chi le cerca è un maschio o una femmina, per poi dare un occhio anche a quelle per adulti! Sì, il Carnevale è una festa che coinvolge grandi e piccini rappresentando un momento di grande stravaganza.

Maschere e vestiti di Carnevale per bambini

I maschietti sembra che si orienteranno su maschere che fanno riferimento ai supereroi (come spesso accade). The Avenger e similari sono infatti quei vestiti di Carnevale che non conosceranno mai il tramonto, ma un graditissimo ritorno soprattutto per i genitori è quello di Star Wars. I personaggi della storica saga occupano il primo posto nelle tendenze 2017. Abbiamo però un altro graditissimo ritorno dagli anni ottanta: Super Mario altra maschera ricercatissima.

Maschere e vestiti di Carnevale per bambine

Per le bambine le maschere di Carnevale spaziano dai personaggi famosi, ai vestiti che non sono legati a nessun cartone animato preciso. Sono comunque quattro le più desiderate in assoluto. Una è chiaramente Peppa Pig, una è Masha e a seguire ne troviamo due legate ad un cartone animato targato Disney: Elsa e Anna di Frozen. Tra i costumi anonimi, se così possiamo definirli, spopolano quelli da ballerina.

Gli adulti e il Carnevale

Come vi dicevo prima, il Carnevale, non è solo una festa per i bambini. Da qualche anno molti adulti decidono di travestirsi e pare che si sia creata anche una sfida a chi sfoggia il costume più accattivante. Assolutamente trendy sono i costumi vintage, ispirati agli anni ’50, anni ’70 e anni ’80. Per le donne spicca la maschera anni ’20 in stile Charlestone, il costume alla Marylin o il classico party girl anni ’60. Anche per gli uomini non mancano le idee, troviamo infatti il costume da Indiana Jones, Vichingo Rosso, Star Wars, Elvis, Edward mani di forbici e l’originalissima maschera da Emoji. Per chi invece è in cerca di costumi da coppia abbiamo: Tweety e il gatto Silvestro, Batman e Robin, Cappuccetto Rosso e il lupo ed in fine Fiona e Shrek.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.