TUTORIAL: Make-up Carnevale

Dopo aver pensato al costume, che ne dite di scegliere il make-up da realizzare per Carnevale?

Sì, perché anche senza il trucco giusto, il vostro sarebbe un Carnevale solo per metà. Ecco qualche dritta con i migliori make-up di Carnevale.

Innanzitutto è necessario che abbiate con voi tutti i trucchi che potrebbero esservi utili durante la realizzazione del trucco. Non può mancare il fondotinta o una bb cream per creare una buona base omogenea e uniforme sulla quale poter lavorare meglio. Fate scorta di matite per occhi di tutti i colori e acquistate un paio di ciglia finte e un mascara nero. Aggiungete anche un rossetto rosso ed uno bordeaux. Inoltre, non dimenticate assolutamente di rifornirvi di tutti quei prodotti specifici per i make-up di carnevale, come fondotinta o cerone bianco, matitoni e colori liquidi per colorare viso e collo. Non sapete dove comprarli? Recatevi semplicemente nelle cartolerie, nei negozi di giocattoli o in alcune profumerie.

Come realizzare un make-up di Carnevale perfetto

Anche in questo caso la parola d’ordine è “osare”. A Carnevale tutto è concesso, compreso un trucco sfarzoso, esagerato ed eccentrico. Potrete ispirarvi alle maschere veneziane, alle eroine dei fumetti, alle protagoniste dei cartoni animati o a quelle delle serie tv che più amate.

1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...