Caseable

Buongiorno ragazzi, l’articolo di oggi è rivolto sia alle donne che agli uomini, vi parlerò di Caseable.

 

martina_pisano_casable3

Si tratta di un’azienda che si occupa di personalizzare pc portatile, smartphone, tablet e eReader ed ha una missione ben precisa: colorare le nostre giornate combinando design e protezione, arte e funzionalità. I loro uffici sono situati a Brooklyn e Berlino presentando tra i loro prodotti le ultime tendenze delle città più cool del mondo.

 

Nel loro sito potrete sfogliare pagine e pagine di custodie personalizzate, collaborano quotidianamente con artisti provenienti da ogni parte del mondo e, fidatevi, sono davvero fighissime, infatti, tanto per cambiare ho avuto l’imbarazzo della scelta ma, sapete che potrete anche caricare la vostra foto, il logo della vostra azienda o la vostro frase preferita ed eccola bella e pronta da sfoggiare per coprire il vostro dispositivo?

Questa azienda mi ha particolarmente colpito soprattutto perché minimizzano l’impatto ecologico, utilizzando il più possibile prodotti riciclati durante il processo di produzione. Il loro processo di sublimazione a calore per la stampa al alta risoluzione intrappola il colore all’interno del materiale, in questo modo lo rende resistente ai graffi e all’acqua.

martina_pisano_casable2

Per me ho scelto una custodia con il tanto amato unicorno, anzi, come potete notare ci sono ben due unicorni. Lo sfondo è nero con sfumature bianche mentre, gli unicorni e la scritta RIDE OR DIE, sono in bianco. Ho scelto questa perché mi rappresenta molto, la vedo un po come una lotta contro le avversità della vita e la voglia di riuscire. Ma ragazzi, vi giuro, ne hanno di tutti i tipi, dalle più buffe alle più serie, insomma, tantissime cover in grado di rispecchiare la propria personalità. Vi invito quindi a visitare il loro sito e a divertirvi anche nel creare le vostre cover personalizzate. Io vi aspetto nei commenti e sul mio account Instagram  dove con l’hashtag #tsf potrete farmi vedere le vostre preferite o quelle che avete acquistato.

Alla prossima!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...