Pitti Uomo

E’ proprio in questi giorni che verranno presentate le collezioni di abbigliamento della primavera/estate 2018. In anteprima con oltre 1200 marchi di cui più di 500 esteri. Ad inaugurale la manifestazione è il sindaco Nardella a Palazzo Vecchio.

Dal 13 al 16 giugno a Firenze si scaglia l’energia vitale dei fiori. “Book, Pitti Blooms”. Macro aiuole gonfiabili, fiori macroscopici in stile anni ’70 ed edifici dalle pareti fluo accolgono i visitatori di Pitti Uomo 92. Oltre 60,000 metri quadrati della Fortezza da Basso, in cui ogni anno si fa il punto sul mercato della moda maschile.

Pitti Immagine Uomo è l’evento in cui stilisti, designer, buyer e sfegatati di moda si riuniscono per fare il punto sulle nuove tendenze della moda maschile. I marchi presenti sono ben 1.231.

JW Anderson, tra gli ospiti d’onore, conosciuto per la creatività del designer nordirlandere e Christian Louboutin, sbarca per la prima volta a Pitti Uomo per il lancio delle nuove sneakers. Arriva anche Hugo al quale sarà dedicato un evento speciale in cui le linee uomo e donna sfileranno insieme.

Diamo un’occhiata ai look stravaganti di Pitti Uomo.

                                    

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...