Grazia.it – Blogger we want you

Ciao a tutti, l’articolo di oggi sarà un po’  diverso dagli altri. Oggi ho deciso di raccontarmi e, di conseguenza, a partecipare all’iniziativa di Grazia “Blogger we want you”.

Raccontare degli altri piuttosto che di se stessi, spesso, risulta più facile. Ma ci provo comunque.

Mi chiamo Martina, sono nata in una bellissima terra, colorata e profumata. Una di quelle che sa di mare: la Sicilia. Da qualche anno,però, vivo in provincia di Varese. Sono da sempre un’appassionata di moda, avrei tanto voluto diventare una stilista, infatti, ho conseguito la maturità al liceo artistico.

Ho aperto il blog poco più di quattro anni fa per condividere le mie passioni, il mio entusiasmo e, perché no? Per provare a trasmettere lo stesso entusiasmo che provo tutte le volte che è tempo di sfilate, tutte le volte che al mondo viene presentato un nuovo capo che si rivelerà un must have e spesso è proprio Grazia, con la sezione moda ad ispirarmi.

La moda, però, non è la mia unica passione, infatti, a farle compagnia ci sono il mondo del beauty e del life style infatti, prossimamente troverete sul mio blog un nuovo articolo dove vi parlerò dei doppi chignon anni ’90, ispirato proprio all’articolo di grazia space buns: i look capelli più belli con doppio chignon anni ’90

Spesso mi rendo conto che non riesco proprio senza far nulla, passare intere giornate a casa, proprio non fa per me, quindi, appena possibile insieme al mio fidanzato organizziamo viaggi o dei piccoli week-end fuori porta prendendo spesso spunto dalla sezione http://www.grazia.it/stile-di-vita di Grazia.

Altre passioni? Beh, ovviamente i libri. Amo infinitamente leggere e mi definirei una Psyco-Thriller addice e, sì, lo so … Non c’entra nulla con la moda!!

Sono davvero entusiasta di questa iniziativa e di poterne far parte.

Per tutte le informazioni non vi resta che andare su http://www.grazia.it/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...