Chemisier

Il suo punto di forza è assolutamente la vestibilità. Corto o lungo che sia, è universale. Ovviamente vi sto per parlare dell’abito chemisier ma, potete chiamarla la camicia maschile indossata come un super abito femminile. Quindi, pochi scrupoli e aprite il guardaroba del vostro uomo.

martina-pisano-chemisier
Anche se spesso viene sorpassato da altre tendenze, rimane sempre un cult del nostro guardaroba. E’ un semplicissimo abito che, nella parte superiore, riprende la foggia di una camicia.
Lo chemisier ha fatto da protagonista tra le passerelle della primavera estate 2017 dove, molti stilisti, hanno rivalutato la classica camicia maschile in versione femminile.

martina-pisano-chemisier1
La camicia maschile, fin da sempre, ha avuto il suo fascino. Ampia e con le maniche lunghe per creare un outfit rilassato e femminile.
Inutile dire che sono comode e donano un’allure piuttosto chic.

camicia_-Audrey
Potete indossarlo con dei sandali, con delle décolleté per giocare sul contrasto maschile/femminile o con delle sneakers, per un outfit più sportivo e rilassato.
Ma sapete che è perfetta anche per il mare? Sì, infatti abbinata ad un costume intero o con un completo culotte verrà fuori un look davvero molto chic.

ermanno_scervino_sacai_camicie

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...