Ingnell Jewellery

Buongiorno ragazze e bentornate!

Agosto è ormai alle porte e sicuramente porterà con se molto più caldo di quanto non ne abbiamo già. Come sapete le mie prime ferie le ho già fatte, ma non vi nascondo che sto già facendo il conto alla rovescia per le prossime, che saranno nella prima settimana di settembre. Ho già fatto la scorta di costumi e abitini freschi e colorati per il mio soggiorno in Sicilia.

La scorsa settimana ho ricevuto un pacco contenente delle cose fighissime, che ho scelto personalmente, pensate appunto per l’estate. Si tratta di gioielli della linea Ingnell Jewellery della quale mi sono letteralmente innamorata a prima vista.

martina-pisano-ingnell-jewellery.JPG

La fondatrice, dopo aver dedicato ben vent’anni nel settore della gioielleria, decide di lanciare il proprio marchio. La sua è una collezione in acciaio inox intriso di eleganza e design senza tempo, mixato con le tendenze stagionali. Una collezione bella, elegante e in grado di creare il proprio stile personale.

Vi presento Ingnell Jewellery.

martina-pisano-ingnell-jewellery-1.JPG

Per me ho scelto la collana in oro Agnes. Un tocco alla moda della Boemia con la bella primavera e la catena Venezia. Realizzata in acciaio inossidabile con placcatura in oro lucido, nickel sicuro. Io amo le collane lunghe e questa presenta una lunghezza della catena di 96 cm, ma può essere regolata bloccandola a 86 cm ma anche a 86, mentre il pendente ha una lunghezza di 40 mm.

Posso dirvi che la collana è parecchio versatile, l’ho utilizzata sia con un mini dress per una passeggiata sia per un appuntamento importante. La potrete trovare QUI.

Ho deciso di abbinare la collana con il bracciale in oro Agnes. Le caratteristiche sono le medesime della collana sopra citata, la lunghezza è di 16-19 cm. Lo trovate QUI.

martina-pisano-ingnell-jewellery-bracciale.JPG

Per finire, cambiando stile, ho scelto un anello di acciaio Thyra.

martina-pisano-ring-ingnell-jewellery.JPG

Si tratta di un anello nel delizioso design contemporanero. Oltre alla sua forma, mi ha colpito il bellissimo dettaglio di zirconi. È un anello in acciaio inox lucido, larghezza 8mm e altezza di 3-8 mm. Lo trovate QUI.
Insomma, che ve ne pare? Io sono soddisfatta delle mie scelte e vi invito a far visita sul loro sito www.ingnelljewellery.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...