Beauty? Meglio se bio

Beauty ? Meglio se bio.

I prodotti biologici sono tra i più richiesti. La maggioranza delle persone sono diventate più attente a ciò che mangiano ed anche a ciò che spalmano sulla propria pelle. Perché se l’alimentazione è corretta ma i prodotti utilizzati sono scadenti si avrà comunque qualche piccolo intoppo: pelle unta, sostanze chimiche che entrano anche in circolazione nel nostro sangue. Insomma, nulla di buono!

Ma tutto ciò che è bio costa un occhio della testa!”, si tende a pensare. Sapete che ci sono dei marchi molto validi anche al supermercato?

Oggi vi presento il marchio Omia, sicuramente quasi tutti l’avrete visto tra gli scaffali del vostro supermercato di fiducia.

beauty_bio_the_styles_fashion_

Omia utilizza materie prime da provenienza biologica certificata , i prodotti non contengono tracce animali né tantomeno sono testati su di essi (controllato da ICEA per LAV) con ingredienti di alta qualità.

I laboratori Omia hanno una vasta gamma di prodotti, io personalmente adoro la linea all’aloe vera e quella all’olio di argan.

Troverete prodotti per capelli, igiene intima, deodoranti, protezione solare, viso e corpo tutti senza parabeni, siliconi, coloranti sintetici e glicole propilenico.

Per esperienza personale vi consiglio la linea viso all’aloe vera per le pelli miste come la mia, ottima davvero e senza creare l’effetto lucido sul viso. Sui capelli uso la stessa linea aloe vera, avendoli mossi li rende più definiti. Lo styling lo faccio con il gel puro di aloe, è fantastico e non secca i capelli!Inoltre potrete utilizzarlo anche in caso di ustioni o tagli.

Sul corpo utilizzo la crema all’aloe ( sono una fan di questa pianta, si vede?), per la doccia ho scoperto il loro fantastico bagnoschiuma all’olio di mandorla, per l’igiene intima utilizzo il detergente all’olio di argan lenitivo .

Troverete tutti i loro fantastici prodotti qui OMIA

Voi avete mai utilizzato i prodotti Omia? Se la risposta è no, quali prodotti bio preferite?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.