Cheerz – La Box dei miei ricordi

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte.
(Isabel Allende)

Cari lettori,

oggi apriamo le danze così, con una bellissima frase sulla fotografia.

Molti di voi che mi seguono su Instagram hanno potuto vedere alcune mie Stories dove mostravo una collaborazione che ho intrapreso con Cheerz.

IMG_5285.JPG

Cheerz è un sito dove poter stampare le proprie foto in maniera fantastica, riuscendo anche a creare dei prodotti unici. Infatti, si possono creare stampe in diversi formati: Vintage (polaroid), formato quadrato e il classico formato rettangolare. Ma non solo, come vi dicevo si possono creare dei prodotti, infatti Cheerz rende unici i fotolibri, le calamite, gli album fai da te, i poster (che vanno tantissimo di moda) e i quadri. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Per me ho scelto la Cheerz Box Vintage. E’ disponibile in 3 fantastici colori: magenta, giallo e cyan e racchiude dentro dalle 30 alle 47 foto in formato polaroid e stampate su carta Fujifilm.

Appena è arrivato il mio bel pacchettino ero emozionata, sono rimasta assolutamente soddisfatta del prodotto.

E’ una vera e propria scatola dei ricordi, ho racchiuso all’interno alcune fotografie dei miei viaggi fatti con Paolo, e soprattutto alcune foto della mia gravidanza. Volevo averle con me. Nonostante la tecnologia, i super smartphone che ci rifilano con doppia fotocamera, tripla, quadrupla e chissà quante ce ne sono e ce ne saranno, io ho sempre amato toccare con mano le foto, svilupparle e conservarle, che sia in un album fotografico o in un diario, o appese ad una parete con delle lucine come ho fatto io con Cheerz.

IMG_5282.JPG

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito, i prezzi sono ottimi, ma con Cheerz abbiamo anche pensato ad un CODICE SCONTO tutto per voi. Una volta completato l’ordine inserendo : MARTAPIS avrete diritto 5€ di sconto.

Fossi in voi ne approfitterei in vista del Natale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.